Il perfetto funzionamento di un veicolo, anche dopo parecchi chilometri, è sempre legato alle regole di una buona manutenzione. Per questo è importante affidarsi alla rete autorizzata Opel dove è sempre disponibile personale competente, servizi e offerte dedicate per le vetture Opel.
Quest’anno la Casa tedesca ha pensato ad un programma dedicato alla manutenzione della vettura con uno sconto del 20% sulle principali operazioni che riguardano la manutenzione ordinaria, come ad esempio: cambio olio motore, filtri olio, aria e abitacolo, controllo dello stato di usura del gruppo distribuzione e pompa dell’acqua con eventuale sostituzione, sostituzione della coppia spazzole tergicristallo anteriore o posteriore, controllo usura dell’impianto frenante con eventuale sostituzione di pastiglie freno anteriori e/o posteriori, dischi freno anteriori e/o posteriori, sostituzione di un treno di pneumatici.
Alla pagina web dedicata è possibile visionare nel dettaglio le condizioni relative alle offerte e le note legali, scaricare un coupon da presentare in una delle officine autorizzate aderenti, prendere un appuntamento.
La richiesta del coupon avviene per via telematica, per ognuna delle operazioni di manutenzione individuate, e si attiva inserendo la propria e-mail. Alla ricezione del coupon elettronico, dalla stessa pagina web è possibile individuare il riparatore autorizzato più vicino, e procedere con la prenotazione dell’appuntamento
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy